Ciao a tutti qualcuno ha mai provato a configurare sumup o nexi per i pagamenti online con carta di credito o quale servizio di pagamento usate che non sia paypal
grazie
Ciao a tutti qualcuno ha mai provato a configurare sumup o nexi per i pagamenti online con carta di credito o quale servizio di pagamento usate che non sia paypal
grazie
Buongiorno Federico, io uso Stripe per elaborare i pagamenti online. La libreria che usa IP attualmente non è il massimo per elaborare i pagamenti, qui ho pubblicato qualche tempo fa un modulo per integrare Stripe checkout Stripe API not working in 1.5.5 - #8 by naui95
Buongiorno ho provato ad integrare il modulo che mi hai indicato ho inserto correttamente le chiavi nel file pay.php ma mi esce il segunte errore
Type: ParseError
Message: syntax error, unexpected ‘string’ (T_STRING), expecting function (T_FUNCTION) or const (T_CONST)
Filename: /home/mbojgdnm/public_html/subdomain/amministrazione/application/modules/hmapi/controllers/Pay.php
Line Number: 16
Backtrace:
File: /home/mbojgdnm/public_html/subdomain/amministrazione/index.php
Line: 325
Function: require_once
eppure la stinga e giusta
private string $endpoint_secret = “we_1KVvYPFkW0RsO3IvBrLxCR1G”;
private string $stripe_api_key = “sk_live_51KVuRwFkW0RsO3IvkzjoulAh26xhzrXxEf8ez…”;
private string $stripe_pk_key = “pk_live_51KVuRwFkW0RsO3IvRHIVV…”;
ho oscurato parte delle chiavi per ovvi motivi
se mi puoi aiutare grazie
Ciao, hai provato a racchiudere le chiavi in simple quotes (’) anziché double quotes (")?