Funzione Inviato a SDI

Ciao a tutti,

Sto aggiungendo una funzione molto comoda per gli utilizzatori italiani di InvoicePlane, ovvero: un campo personalizzato con scritto “Inviato a SDI”, in modo che si possano gestire al meglio le fatture inviate al SDI dell’Agenzia dell’Entrate.

Ho una domanda: ho inserito il campo personalizzato nelle impostazioni di InvoicePlane, ma vorrei che quando una persona si trova nella pagina “stato fatture”, tra le opzioni ci sia un pulsante con la scritta “contrassegna come inviato a SDI”, che modifica lo stato del campo personalizzato “Inviato a SDI”

Qualcuno sa come posso fare?

Grazie mille a tutti,
Buona giornata!

Cordiali Saluti,
Nicolo’

English:

Hello everybody,

I am adding a very convenient function for Italian users of InvoicePlane, that is: I am inserting a custom field “Sent to SDI”, so that people can better manage the sending to the SDI of the Agenzia dell’Entrate.

I have a question: I have entered the custom field on the settings of InvoicePlane, but I would like that when a person is on the “invoices status” page, among the options there is a button with written “mark as sent to SDI”, which changes the status of the custom field “Sent to SDI”

Anyone know how I can do?

Thank you very much to all,
Have a good day!

Best regards,
Nicolo’