Fattura elettronica ed esportazione XML

ciao il programma e ancora in fase di sviluppo e il pacchetto che hai scaricato e impostato per il regime forfettario sustituisci il segunte file in xml_lib\BodyData\subelements\DatiRiepilogo

https://drive.google.com/open?id=18w1mFSqSuZWkjvrtWmE6MW9y8xN1CbD1

e vedrai che funziona

in attesa che venga implementata la funzione natura e necessario sostituire il file per il regime ordinario

Ciao, infatti ora funziona. Grazie :wink:

Ho provato per curiositĂ  ad avere articoli con iva differenti e mancano i dati riepilogo per ogni iva.

Comunque Grazie

possibile bug:
Mi è capitato di inviare una fattura (ed esportarla) senza indirizzo PEC (non è obbligatorio), l’esportazione mi crea un child XML senza valore e l’importazione in aruba da errore.

Buon pomeriggio a tutti, sto riscontrando difficoltĂ  impostare N2 dove devo inserire il campo in quale file?
Per quando riguarda il download della fattura inserendo una percentuale funziona il file XML. Io ho la necessitĂ  di impostare

Ma quando creo una ( IMPOSTA9 PARI A 0.00% VISUALIZZO QUESTO ERRORE:
ERR00400 - LINEA NUMERO 1
Natura non presente a fronte di AliquotaIVA pari a zero

Gentilmente possiate indicarmi a risolvere questo problema in modo posso realizzare delle fatture essente di iva.

Grazie in anticipo a tutti voi.

Buon pomeriggio a tutti, sto riscontrando difficoltĂ  impostare N2 dove devo inserire il campo in quale file?
Per quando riguarda il download della fattura inserendo una percentuale funziona il file XML. Io ho la necessitĂ  di impostare

Ma quando creo una ( IMPOSTA9 PARI A 0.00% VISUALIZZO QUESTO ERRORE:
ERR00400 - LINEA NUMERO 1
Natura non presente a fronte di AliquotaIVA pari a zero

Gentilmente possiate indicarmi a risolvere questo problema in modo posso realizzare delle fatture essente di iva.

Grazie in anticipo a tutti voi.

Ciao a tutti.
Ho seguito in maniera discontinua questo thread per mancanza di tempo.
Al momento uso la versione 1.5.9 di IP, ed ancora non ho integrato la questione fattura elettronica, che ogni mese genero ahimè manualmente, tenendo solo sincronizzato il conteggio con le fatture IP.
Siccome uso IP per un’associazione no profit, che gestisco in maniera del tutto volontaria e gratuita, non riesco a pagarmi un programmatore per mettere in atto le modifiche, ma mi farebbe molto piacere poter automatizzare la fattura elettronica.
Ho visto che adesso c’è la versione 1.5.9it2 qualcuno può dirmi se installando questa troverei già le mod per la fattura elettronica? Mi basterebbe sostituire la versione attuale con questa?
Grazie mille a chi potrĂ  rispondermi.
Roberto.

Salve, non so se la versione che indica ha implementato il modulo fatt elettronica.
Questo il link con il progetto aggiornato e sistemato per la versione InvoicePlane 1.5.9 consiglio l’utilizzo con Chrome. Spero possa essere di aiuto per estendere le funzionalità di InvoicePlane (prodotto fantastico).
Pierpaolo - info@easyappsrl.it

GDRIVE:

https://drive.google.com/drive/folders/1CwHNUDz4Hd5X7dEls_8Tx7WK1seQ3-3H

Confermo funzionamento del modulo di fatturazione elettronica che abbiamo realizzato per InvoicePlane 1.5.9 con portale di Infocamere:

https://fatturaelettronica.infocamere.it/fatt/public/home

Saluti
Pierpaolo Fantuzzi