Crea Fattura ricorrente campi vuoti - bug?

Ed eccoci qui,
ho notato che se creo una fattura ricorrente (Crea Ricorrenza) al momento di indicare i criteri di periodicità vedo dei campi vuoti nel menu a tendina che si apre.

Capita pure a voi? Non capisco da dove prende quei valori vuoti.

Consigli per far sparire l’orrore?

Ciao Remo,
con che versione ti capita il bug?

Inoltre, non mi pare di aver mai visto una headerbar di quel colore: hai modificato tu il tema oppure è una versione di InvoicePlane a me sconosciuta?

Inoltre, la lingua italiana non è ufficialmente supportata da Invoiceplane (se ricordo giusto), e quello che vedo è esattamente un errore di mancata traduzione.

Nella versione inglese i testi sono i seguenti:

Si,
colore dell’headerbar modificato nel foglio di stile, l’azzurro è più vivace del nero :slight_smile:
La versione è la 1.4.10 italiana, quindi mi sembra di capire che mancano da tradurre delle stringhe?
Controllerò, grazie e magari segnaliamo ed aggiornano la traduzione per tutti :slight_smile:

Sì, perdonami, io faccio sempre riferimento alla sorgente su GitHub, che però non include il file delle traduzioni.
È possibile comunque che manchino delle stringhe / non sono state tradotte, lo faccio notare a @Kovah in modo che avvisa lui chi di dovere