Ciao a tutti, ho da poco iniziato a utilizzare Invoiceplane, sto usando il template base incluso (InvoicePlane - paid.php), l’unica cosa è che avrei bisogno di visualizzare l’aliquota iva in % sulla fattura, per ogni riga/prodotto. Essendo che non ho alba di php, qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi il codice da inserire? In colonna tra prezzo e totale andrebbe benissimo. Grazie
ciao @moonbase01,
per aggiungere l’aliquota (in percentuale) tra prezzo e totale puoi usare il seguente file: https://mega.nz/#!0UVQCDra!S-PUEMj6U4GpmxOYZE7ScNo5BTfaKbphqN72yhfFERQ va caricato in application>views>invoice_templates>pdf
e poi nelle impostazioni di InvoicePlane scegli come template per la fattura tax-edited
.
Grazie, gentilissimo
Scusate ragazzi,
il codice è valido/testato anche per la versione 1.4.10?
Non vedo indicazioni sulla compatibilità versione/codice.
Si, l’ho creato sulla version 1.4.10, hai avuto problemi?
Non l’ho ancora provato. Era solo per avere conferma dell’applicabilità del tuo codice per quella versione (solo per completezza insomma).
Grazie
Ok,
lo sto provando ora, ma se vado in Impostazioni alle voci Modello PDF predefinito, non vedo il template per la fattura tax-edited.
Sbaglio qualcosa?
So che è una domanda stupida, ma … hai ricontrollato che il file sia stato caricato nella cartella giusta?
Cartella giusta, ora va, avevo problemi coi permessi -> chown (Apache).
Grazie mille