Aggiungere aliquota IVA su ogni oggetto

Ciao a tutti, ho da poco iniziato a utilizzare Invoiceplane, sto usando il template base incluso (InvoicePlane - paid.php), l’unica cosa è che avrei bisogno di visualizzare l’aliquota iva in % sulla fattura, per ogni riga/prodotto. Essendo che non ho alba di php, qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi il codice da inserire? In colonna tra prezzo e totale andrebbe benissimo. Grazie

ciao @moonbase01,

per aggiungere l’aliquota (in percentuale) tra prezzo e totale puoi usare il seguente file: https://mega.nz/#!0UVQCDra!S-PUEMj6U4GpmxOYZE7ScNo5BTfaKbphqN72yhfFERQ va caricato in application>views>invoice_templates>pdf e poi nelle impostazioni di InvoicePlane scegli come template per la fattura tax-edited.

1 Like

Grazie, gentilissimo

Scusate ragazzi,
il codice è valido/testato anche per la versione 1.4.10?
Non vedo indicazioni sulla compatibilità versione/codice.

Si, l’ho creato sulla version 1.4.10, hai avuto problemi?

Non l’ho ancora provato. Era solo per avere conferma dell’applicabilità del tuo codice per quella versione (solo per completezza insomma).

Grazie :slight_smile:

Ok,
lo sto provando ora, ma se vado in Impostazioni alle voci Modello PDF predefinito, non vedo il template per la fattura tax-edited.

Sbaglio qualcosa?

So che è una domanda stupida, ma … hai ricontrollato che il file sia stato caricato nella cartella giusta?

Cartella giusta, ora va, avevo problemi coi permessi -> chown (Apache).
Grazie mille :slight_smile: