Aggiungi note nei clienti: si possono modificare?

Ciao ragazzi, vorrei sapere se esiste un modo o è previsto nei futuri aggiornamenti la possibilità di modificare le note o eliminarle… (entrare nel DB risulta scomodo)

Mi sarebbe utile usarle all’interno di ogni cliente per aggiornare gli interventi, praticamente usare le note come story board durante il mese o per l’anno, ancora più utile poter stampare tutto l’elenco.
Questa piattaforma è troppo comoda… :slight_smile:

1 Like

Quoto,
anch’io avrei questa necessità. Tu sei riuscito a risolvere la cosa?

Al momento no, in compenso sono riuscito a farlo girare dal nas qnap evitando di pagare aruba…

Ok,
ma scusa, non ricordo bene, se usiamo un campo custom (cioè Campi personalizzati) per ogni cliente non possiamo usarlo come storico interventi? Bisogna solo modificare i template per poi poterlo stampare credo.
Hai già provato?

Il campo custom se inserito nella scheda cliente non fa più modificare il record una volta che salvi.

Uhm, vero
allora si potrebbe usare in campo Note.
Quando vai su Visualizza Cliente, ad ogni intervento, aggiungi una nota. Non vedo alternativa.

Si quello lo so, il problema è che se devi aggiungere una parola o sbagli a scrivere sei fregato…

Vero, vero :frowning:

Questa mi sembra una feature request: hai provato a richiederla su Jira?

No, ancora no :frowning: