Aggiungi note nei clienti: si possono modificare?


#1

Ciao ragazzi, vorrei sapere se esiste un modo o è previsto nei futuri aggiornamenti la possibilità di modificare le note o eliminarle… (entrare nel DB risulta scomodo)

Mi sarebbe utile usarle all’interno di ogni cliente per aggiornare gli interventi, praticamente usare le note come story board durante il mese o per l’anno, ancora più utile poter stampare tutto l’elenco.
Questa piattaforma è troppo comoda… :slight_smile:


#2

Quoto,
anch’io avrei questa necessità. Tu sei riuscito a risolvere la cosa?


#3

Al momento no, in compenso sono riuscito a farlo girare dal nas qnap evitando di pagare aruba…


#4

Ok,
ma scusa, non ricordo bene, se usiamo un campo custom (cioè Campi personalizzati) per ogni cliente non possiamo usarlo come storico interventi? Bisogna solo modificare i template per poi poterlo stampare credo.
Hai già provato?


#5

Il campo custom se inserito nella scheda cliente non fa più modificare il record una volta che salvi.


#6

Uhm, vero
allora si potrebbe usare in campo Note.
Quando vai su Visualizza Cliente, ad ogni intervento, aggiungi una nota. Non vedo alternativa.


#7

Si quello lo so, il problema è che se devi aggiungere una parola o sbagli a scrivere sei fregato…


#8

Vero, vero :frowning:


#9

Questa mi sembra una feature request: hai provato a richiederla su Jira?


#10

No, ancora no :frowning:


closed #11