Problema invoice templates

Ciao a tutti,
molto probabilmente mi perdo in un bicchier d’acqua ma non riesco a saltarci fuori.
Ho installato l’ultima versione 1.4.7 ita. Nei templates per le fatture innanzi tutto non trovo quelle presenti invece nel demo che mi piacciono molto. Ho provato a scaricarne un altro dalla community ma il risultato è disastroso… Margini sballati e layout che non si avvicina minimamente alla preview presente al momento del download.
Soluzioni?

Ciao @pj78,
Se vedi dei template in più nella demo rispetto al pacchetto scaricato, è perché la demo è ferma a una versione precedente. Nell’ultima versione internazionale alcuni template sono stati tolti e la versione italiana è stata allineata di conseguenza.
Per il problema della stampa, riesci a provare con l’ultima versione (1.4.8) direttamente da InvoicePlane.com?
Fammi sapere se risolvi.

ho provato da invoiceplane.com nella demo e li non riesco proprio a stampare la fattura. in allegato lo screenshot.
che può essere?

Ciao @pj78, il mio consiglio non si riferiva al fatto di provare la demo ma a scaricare e testare sul tuo server la versione 1.4.8 da InvoicePlane.com.