Impostare per ogni cliente un metodo di pagamento predefinito differente

Buongiorno a tutti,

mi complimento per il progetto semplice, con grafica accattivante ed abbastanza completo.
Sono uno dei soci di una azienda di informatica operante in Trentino e volevo iniziare ad utilizzare Invoiceplan al posto dell’attuale gestionale contabile.

Avrei bisogno di una feature che rappresenta una automazione che avevo nel precedente gestionale: vorrei associare ad ongi Cliente un Metodo di pagamento predefinito in modo che poi quando faccio una fattura a questo cliente mi si selezioni direttamente (poi eventualmente potro’ modificarlo direttamente in fattura).

Sono disponibile a sviluppare nel codice questa feature: pensavo di aggiungere un campo al cliente dove selezionare il metodo predefibnitio di pagamento e poi leggerlo quando faccio una nuova fattura ed una nuova offerta. Se avete indicazioni o suggerimenti differenti ditemi pure.

Prima di fare delle nuove implementazioni, aspetterei l’uscita della v2, che è quasi pronta ed è stata sviluppata su un nuovo framework (Laravel). Forse ci sarà anche la possibilità di fare personalizzazioni a livello modulare.

Grazie della risposta,

x quando e’ prevista l’uscita della nuova versione? Io vorrei iniziare a mettere il programma in produzione con le fatture di fine mese.

Grazie ancora, Marco Colombo

Il lancio della beta è previsto per l’autunno. Vedi qui: https://github.com/InvoicePlane/InvoicePlane-v2/wiki/Roadmap

Scusate sapete se ci sono novità su questa implementazione?

Grazie
Antonio