Il messaggio di errore suggerisce che probabilmente le informazioni trasmesse al servizio di paypal per quanto attiene il venditore non sono corrette o sono insufficienti. La questione è probabilmente riconducibile al fatto che InvoicePlane non ha più aggiornato e adeguato l’interfaccia per PayPal (che è quella di omnipay).
Per tentare di risolvere il problema bisognerebbe verificare i log dell’applicazione durante una transazione e tentare di avere un messaggio di errore più completo e sulla base di questo intervenire dove necessario nel codice di InvoicePlane. In alternativa potreste tentare di aggiornare InvoicePlane alla versione 1.5.11 la quale supportava ancora PayPal.
Tuttavia è importante che sappiate che usare versioni così vecchie del software pone importanti rischi di sicurezza, sia per i vostri dati che per quelli dei vostri clienti ed è fortemente sconsigliato. Le più recenti versioni di InvoicePlane sebbene non suppportano più PayPal (che comunque sarà di ritorno per la versione 2.* in arrivo) supportano il servizio Stripe che accetta molti metodi di pagamento.