Errore dopo l'inserimento del quarto articolo !?!?

Salve a tutti, mi sono accorto che dopo aver inserito in fattura l’articolo nr.4 dal successivo ogni volta che si salva l’applicazione si blocca !?!?!?

I dati vengono regolarmente salvati, ma l’applicazione si blocca e si deve ritornare indietro manualmente forzando il browser ?!?!

Capita solo a me oppure è un problema noto !?!?!?
Grazie

hai già provato con diversi browser?
di quale versione di IP stiamo parlando?
hai modificato IP in qualche modo?

La versione è la 1.4.4, lo stallo avviene sia con firefox, sia con Chrome sia con Opera e con Edge… !!!

Leggendo i post precedenti, ho visto che qualcuno suggeriva di modificare le impostazioni php di memory_limit e max_execution_time ma anche portandoli a 1G e 120 sec. il risultato non cambia !?!?!

Sta di fatto che ogni volta che si crea una fattura lunga… oltre il 4° articolo avviene questo fastidioso stallo, con il messaggio a comunicare che l’applicazione potrebbe aver generato un errore !!!

Resta il fatto che i dati vengono comunque salvati !!

Suggerimenti !?!?!?

la stessa cosa ho notato avviene nella demo ufficiale !!
Leggendo il forum di supporto ho visto che è una problematica che accomuna un po’ tutti, le fatture piccole funzionano bene, mentre quelle di grandi dimensioni… in particolare dal quarto articolo in poi generano l’errore che pur salvando i dati correttamente mantiene in stallo la pagina di salvataggio con la rotella che gira e mostra il messaggio di errore ???

La stessa cosa avviene quando si tenta di copiare una fattura con più di 4 articoli… la finestra di copia resta bloccata !! Pur creando la copia della fattura nel database ??

Buongiorno. Dovrei testare se si tratta di questo problema ma in caso, il parametro giusto da modificare nel php.ini è il post_max_size. Provate a impostare un post_max_size = 50M.

Fatto… sono arrivato fino a 500M ma nulla il problema persiste ??
Ho notato che nella demo della versione Italiana, la 1.4.3 il problema non si verifica…

Sto provando un installazione di test per vedere se è ok !
Comunque resta un dilemma sulla versione 1.4.4 l’effetto della rotellina che nella versione precedente non è presente resta in stallo generando un messaggio di errore nell’applicazione.

Risolto inserendo nel nginx config:

proxy_buffer_size 128k;
proxy_buffers 4 256k;
proxy_busy_buffers_size 256k;

Come suggeritomi da Kovah
http://stackoverflow.com/a/27551259/12035151 for more details.

1 Like